Meditazione Dinamica

La meditazione dinamica accontenta tutti!

Si articola in svariate fasi in cui l’attenzione viene focalizzata di volta in volta su aspetti diversi dell’essere, il corpo, la mente, la serenità, l’equilibrio, la volontà, il ritmo, la concentrazione, l’energia …

Particolarmente adatta a chi non sa esattamente quale sia la sua meditazione migliore, con la dinamica, ha la possibilità di lavorare su più fronti, offrendosi svariate possibilità in un'unica seduta. Le meditazioni dinamiche esistono da millenni, ma in occidente, per fortuna, hanno avuto larga diffusione grazie agli insegnamenti del grande Maestro Osho, cui saremo sempre grati per il contributo alla semplificazione di pratiche complesse.

Ri-energizzante per i carenti di vitalità fisica, liberatoria per magoni radicati e profondi, stabilizzante per chi oscilla continuamente nella propria esistenza, è una esperienza da fare almeno una volta nella vita, e se crea dipendenza … ben venuto benessere!


INFO e PRENOTAZIONI- ISCRIZIONI:

Segreteria Generale: 3806988895
Maestri  n. diretto   : 3240437805

 

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui