Massaggio Connettivale-energetico

Da non confondere con il massaggio del connettivo,

questa tecnica richiede operatori molto preparati.

Conoscenza e padronanza del sistema energetico umano e del corpo.

La caratteristica di questa pratica , è quella di vedere immediatamente, dopo le manovre preliminari, sul corpo del ricevente manifestazioni cutanee che rivelano tutti i punti dolenti o energeticamente ingorgati su cui intervenire.

Un operatore competente dialoga in modo visivo con il corpo del ricevente intervenendo a 360 gradi e portando beneficio immediato e indiscutibile.

Adatto a tutti coloro che hanno somatizzato in modo profondo un disturbo, un dolore traumatico e non traumatico, un malessere persistente e duraturo.  


Info e Appuntamenti: 3806988895 - 3249437805

 

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui