Massaggi d’Oriente – Corso professionale

Massaggi d’Oriente È un percorso formativo che, in base alle attuali disposizioni di Legge, ti permette di lavorare subito anche se non sei ancora un Operatore in Discipline del Benessere (che necessita di apposito percorso formativo).

È un percorso didattico in cui acquisisci 3 tecniche diverse e per ognuna un distinto attestato:

  • Attestato di Operatore del Massaggio Indiano
  • Attestato di Operatore del Massaggio Tibetano (alla schiena)
  • Attestato di Operatore del Massaggio Dimensionale Base.

Queste tre specialità sono particolarmente raffinate e suggestive e richiedono una preparazione teorica comune.

Ciò ti permette , con una full-immersion di cinque giorni di acquisire le conoscenze necessarie a diventare un massaggiatore scrupoloso e preparato, e ben tre metodi di massaggio orientale che rispondono perfettamente alla richiesta dell’utenza di studi privati, centri benessere e spa.

Questo percorso, non farà di te immediatamente un esperto ODB (la cui preparazione è molto più ampia e complessa) ma fa di te un massaggiatore/massaggiatrice competente che risponde ad una sempre crescente utenza in cerca di relax.

Durata del corso: 5 giorni Formazione full Immersion Formula residenziale

Contributo: 780 euro (compreso vitto ed alloggio)

Richiedi la prima data disponibile ed info ai n.: 3806988895 o 3240437805

ISCRIZIONE

per l'iscrizione è necessario versare la quota di iscrizione pari a 250,00 euro attraverso il bottone Paypal di seguito predisposto:

N.B., a coloro che desiderano formarsi come Operatori Discipline del Benessere, saranno riconosciuti i titoli di questo percorso didattico, pertanto sarà sufficiente integrare la formazione anche in futuro con le specializzazioni previste per la figura ODB per ottenere il relativo titolo.