Corso Tecniche Energetiche Corporee

Il percorso formativo dell’operatore in Tecniche Energetiche Corporee rientra nelle attività delle discipline del Benessere.

Le discipline energetiche sono, al momento, in Italia contemplate ed organizzate solo dal Collegio Toscano Periti Esperti Consulenti (con valenza su tutto il territorio Italiano)

La Ma Amba Academy, nella figura degli insegnanti, ha ottenuto il titolo di istitutori di professionisti (ha ottenuto cioè l’abilitazione a formare operatori professionali) pertanto sono previsti i seguenti titoli:

  • Attestato Accademico Ma Amba Academy Academy
  • Certificato Eccellenze OCCT per i più meritevoli
  • Iscrizione al registro Nazionale operatori Medicine non Convenzionali settore Discipline Olistiche (CTPEC) Categoria tecniche energetiche corporee con qualifica di operatore al codice 717

L’operatore in tecniche energetiche corporee è colui/colei che utilizza differenti strumenti di biorisonanza e motodiche vibrazionali. L’operatore in tecniche energetiche corporee intervenendo sul sistema energetico vitale e sull’equilibrio dei flussi che regolano l’equilibrio delle attività mentali, fisiche ed emotivo relazionali, accompagna i propri assistiti in un percorso di rigenerazione globale.

L’operatore in tecniche energetiche corporee lavora rispettando tre fasi di avanzamento:

  • Diagnosi vibrazionale (individuare il malessere apparente, il malessere diffuso ed il malessere profondo);
  • Ripristino del corretto bioritmo individuale, (attraverso apposite e specifiche attività di bio-risonanza emotiva e somatica);
  • Aumento delle vibrazioni sottili e delle prestazioni mentali (elaborazione, concentrazione, creatività), fisiche (resistenza e forza vitale) e comportamentale (miglior gestione dell’iperemotività, della rabbia, dello stress…)

La tecnica applicativa risultante, rispettando la massima espressione della professionalità, risulta di apprezzabile efficacia su tutti i soggetti trattati. Il corso è diviso in due parti:

  • Studio del materiale didattico a casa secondo i propri tempi, Formazione teorica in sede (comprensione e corretta individuazione dei centri vitali, dei punti di trasmissione, di risonanza, canali energetici ecc..)
  • ed applicazione pratica di giorni 4 in formula residenziale (l’allievo soggiorna in sede) e full immersion.

Date personalizzate su richiesta degli allievi (l’accademia è attiva a ciclo continuo)

Spese di segreteria, vitto, alloggio, iscrizione, sono già compresi nel Contributo. Il contributo è di euro 650.00 Di cui 250.00 euro versati per riservare le date richieste, e 400.00 versati in sede prima dell’inizio delle lezioni.

La quota delle 250,00 euro può essere versata comodamente dalla sezione: Contributi Associativi Generici

Per ogni ulteriore info contattare senza esitazioni il 3806988895.

La segreteria è a disposizione anche solo per informazioni di carattere generale.

N.B. Questo percorso formativo è tanto tecnico quanto suggestivo nell’esecuzione pratica, e viene trasmesso ed insegnato con grande maestria e dovizia al fine di garantire all’operatore la buona riuscita dei trattamenti. Nel contempo, è strutturato in modo da rendere lo studio accessibile a tutti.

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui