Corso Istruttore di Meditazione

 

Corso Istruttori di Meditazione CORSO Istruttori Meditazione

 

 

 

 

 

 

 

  


Il corso per Istruttore di Meditazione Ma Amba Academy è in linea con la Legge 4 del 14 gennaio 2013 e prevede il rilascio delle seguenti certificazioni:

- Attestato Accademico Ma Amba Academy ETS
- Certificato CSEN Nazionale settore Discipline Benessere e Bio-naturali
- Certificato Eccellenze OCCT

Trattasi di formazione full immersion, in formula residenziale (gli allievi soggiornano presso la sede).

La formazione prevede TRE moduli didattico-teorici e pratico-esperienziali di tre giorni ciascuno da frequentare ogni 2/3 mesi.

La formazione è individuale (salvo casi particolari) al fine di garantire la presenza costante dell’Insegnante per l’allievo durante l’intero modulo formativo, nel rispetto delle antiche tradizioni che prevedono la trasmissione di una conoscenza in via diretta e quasi univoca Maestro-Allievo.

Le date di partecipazione possono essere concordate direttamente con la Segreteria, in qualunque periodo dell’anno.

La formazione prevede l’istruzione teorica (Fisiologia sottile, dinamiche inconsce, poteri di evocazione, il movimento vibrazionale del suono e delle immagini, le forme meditative, i movimenti della forma-pensiero, …) e l’acquisizione diretta delle più suggestive, efficaci e antiche pratiche meditative della tradizione orientale.

Lo standard di apprendimento è molto elevato.

Il contributo previsto per il corso è di Euro 900.00 (compreso Iscrizione, Attestato Accademico, vitto ed alloggio).

Le altre certificazioni sono soggette a diritti di segreteria.

Per info e iscrizione contattare la segreteria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Infoline - Tel. 380 6988895

 

APPROFONDIMENTO: La meditazione è una pratica antica che affascina molto il mondo contemporaneo, e tutti ne parlano, ma senza averne una vera conoscenza o competenza. La maggior parte degli istruttori che si pongono a capo di gruppi di meditazione, sono per lo più dilettanti ed appassionati della pratica, ma quanti si sono formati adeguatamente? Quanti hanno rinunciato al fai da te, o ai corsi on line? Quanti utenti sono rimbalzati da un istruttore all’altro senza mai riuscire a meditare sul serio?

Ricevere una formazione adeguata e diventare un PROFESSIONISTA della meditazione, può essere molto appagante! Certo il percorso di studi è impegnativo, ci sono tante cose da apprendere e trasmettere, ed è comprensibile che nell’epoca del tutto e subito, questo rappresenti un deterrente, ma da quando esiste l’universo, una cosa funziona sempre: grande sforzo = grande ricompensa.

Immaginate di meditare con una persona che conosce un paio di cose, e vi dice solo quelle e che di fronte ai vostri dubbi ed alle vostre domande, non fornisce risposte concrete...

...ed ora immaginate invece di confrontarvi con una figura ricca di conoscenza, pratica del sistema che ha sempre la meditazione migliore per voi in quel preciso momento, e che risponde con praticità ad ogni quesito.

Chi scegliereste?

Chi scegliete di essere?

Coloro che scelgono il sapere e la professionalità possono attingere a questo validissimo corso ricco di contenuti, e che offre l’opportunità di iniziare ad esercitare già dopo il primo modulo con le competenze acquisite e poi di crescere in modo adeguato fino a raggiungere l’eccellenza.

Per visionare il programma completo ed iscriversi utilizzare il modulo contatti o scrivere direttamente alla segreteria su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui