Consulente Tecniche Immaginative di Rilassamento

 

Chi è il consulente?

Cos'è la meditazione finalizzata al rilassamento immaginativo?

Questo corso è valido per esercitare?

Rispondiamo

Rispondiamo Il consulente è un professionista che avendo una competenza accertata, quindi dimostrabile con un titolo specifico in una certa materia, consiglia ed assiste un soggetto mediante cure, atti pratici o progetti finalizzati a miglioramenti. L'assistenza consiste nel fornire le proprie conoscenze per risolvere problemi o attuare processi di cambiamento. Si tratta quindi di una figura professionale che lavora in proprio. Le tecniche immaginative, sono metodiche di suggestione tramite immagini guidate, fornite al fine di indurre un soggetto in stati di profondo relax fisico e mentale.

Il corso è certificato mediante Attestato Accademico Ma Amba Academy , valido per l'inserimento nelle liste nazionali CTPEC E valido per operare come operatori del settore olistico ai sensi della legge 4 del 14 gennaio 2013.

Il corso è identico a quello svolto in aula e prevede il confronto individuale con l'insegnante, semplicemente viene annullata la difficoltà ed il costo delle trasferte.

Il programma verte sui seguenti argomenti didattici:

● Stress, tensione, rigidità e rilassamento

● La suggestione

● Immagini ed inconscio

● Saper condurre uno stato suggestivo

● 12 differenti suggestioni relax per induzione al rilassamento. Sono previste 6 lezioni da due ore

Il contributo totale è di euro 300.

100 per iscrizione e materiale didattico 100 per accedere alle prime tre lezioni 100 per accedere alle ultime tre lezioni.

Diritti di segreteria per la certificazione già compresi nel contributo totale.

L'attestato sarà spedito all'indirizzo fornito in cartaceo originale, con timbri in originale e con numero di protocollo univoco di assegnazione.

 Per conoscere le prossime date in programma, contattare la segreteria.

Info-dirette: 3806988895- 3240437805

Pin It