Home

Massaggio Sciamanico

IL MASSAGGIO SCIAMANICO

Dove Sperimentarlo o Studiarlo ed apprenderlo seriamente

I Corsi sono attivi a ciclo continuo su richiesta - corso Certificato CSEN Nazionale

per iscrizioni contattare la segretera al n. 380-6988895 o inoltrare mail dall'apposito modulo contatti

Iscrizione immediata: click sul seguente pulsante scegliendo l'opzione "Tipologia Corso" di riferimento

Scegliere l'opzione Corretta
Tipologia Corso

Ma Amba Academy Offre ai propri Soci presso la propria sede generale di Corato (Bari) e quella secondaria di Livorno. la possibilità di sperimentare sessioni o di studiare Questo sensazionale Massaggio di Esclusiva della nostra Associazione. Deriva infatti da insegnamenti giunti attraverso una precisa Trasmissione che non fa parte della cultura di dominio pubblico ed anche le sessioni di insegnamento vengono offerte solo a pochissimi e selezionati Operatori/Operatrici.

Gli Studi danno diritto al rilascio del prestigioso Attestato.

I Maestri sono disponibili per sperimentazione e/o Lezioni Dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 20,00 - il Sabato e la Domenica sono riservati principalmente a corsi e stage. Per dettagli sui corsi in programma visitare la pagina: Corsi Massaggi Tantra

 

Vediamo insieme cos'è il Massaggio Sciamanico

Il massaggio sciamanico nelle due principali forme: "la danza dei sette chakra" e "la danza del fuoco" rappresenta una tipologia unica di Massaggio rituale studiata e messa a punto dal M° Satya Narayana  per Ma Amba Academy che risulta ad oggi l' unica struttura presso cui è possibile sperimentarlo   

Generalmente questo massaggio viene eseguito sia a due che a quattro mani.

Attraverso una articolata serie di manualità di carattere ipnotico e rituale,  il ricevente ha la possibilità di riprendere contatto consapevole, con la propria anima; l’anima ricorda il suo profondo legame con la terra e con il cielo, risvegliando le forze interiori che aiutano a vivere pienamente, con creatività e saggezza.

Il nome non deve trarre in inganno, non si tratta di un rito sciamanico bensì di un massaggio che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità dipende dalla sensibilità di chi lo riceve.

Attraverso il Massaggio sciamanico, in generale, il ricevente ha la possibilità di sperimentare vaste e insospettate dimensioni di spazio interiore.

Il corpo resta in una condizione di totale rilassamento, libero e fluido, abbandonato totalmente e in piena fiducia nelle mani dell’operatore, senza alcun controllo da parte del ricevente che quasi se ne dimentica mentre, il suo spirito è libero di viaggiare al di la dei sensi .

Le manualità rituali che nella loro ripetizione inducono ad un balzo spazio-tempo in funzione delle potenzialità e delle caratteristiche del ricevente sono eseguite con una particolare tecnica eseguita in modo tale che chi lo riceve ha la sensazione di fluttuare nell'aria o nell'acqua.

Si sperimenta una sensazione di benessere unica e di rigenerazione totale.

In questo spazio interiore così riconquistato è possibile riconnettersi al sacro fuoco della vita, riprendendo contatto con lo Spirito della Terra e di tutti gli elementi della natura.

E' un viaggio negli strati più remoti della coscienza, un'esperienza interiore e spirituale nella quale è possibile raggiungere nuovi livelli di consapevolezza e comprensione, per recuperare i talenti e la saggezza profonda insita in ogni essere umano.

Testi Accademici

Docenti e Istruttori

My Tantra Academy

Ma Amba Academy è impegnata nella diffusione della seria e vera Conoscenza del Tantra. Ha acquisito il Know How My Tantra Academy divenendo così la principale Scuola di Tantra in Italia. Corsi, Stage e lezioni private sia Amatoriali che professionali. - Visita il sito ufficiale-.

Ma Amba Sede Generale My Tantra Academy